Hyper-V Recovery è un'applicazione incredibilmente utile per recuperare file cancellati o danneggiati sul tuo hard drive virtuale.
Non devi saperne molto di computer per usare Hyper-V Recovery: grazie al suo algoritmo di recupero automatico avanzato e all'interfaccia semplice, chiunque può usarlo con pochi clic e senza bisogno di leggere un manuale.
Una volta aperto il programma, devi soltanto selezionare la posizione del file VDHX con cui vuoi lavorare. Dopo pochi secondi, si apre una schermata con una struttura file indicante tutti i file che compongono il tuo hard drive virtuale. Da qui puoi selezionare quelli che vuoi recuperare e lasciar fare a Hyper-V Recovery il resto.
Nella maggior parte dei casi, Hyper-V Recovery sarà in grado di regnare sul caos dei tuoi hard drive. I nomi che non corrispondono al contenuto del documento e le cartelle disorganizzate possono rendere difficile il recupero dei file, quindi Hyper-V Recovery include un'utile funzionalità per aiutarti a tenere tutto organizzato: puoi visualizzare un'anteprima di tutti i dati che compongono il tuo file VDHX per assicurarti che sia quello che vuoi recuperare.
Recuperare file che pensavi persi per sempre è facile con Hyper-V Recovery, uno dei modi più semplici ed efficaci per recuperare i file VDHX.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Hyper-V Recovery. Scrivi tu il primo commento! Commento